sabato 27 dicembre 2008

Serendipity

Via e non ce la faccio a scrivere sul blog con continuità!

Mi tocca sempre fare dei mega-riassunti sul mio vissuto...eheh.
Prima di Natale sono stato incasinatissimo con il lavoro, il tutto condito con 3 giorni di ritiro a Castrocaro Terme con gli arbitri (c'hanno dato una felpa proprio bellina), allenamenti ecc ecc.
Ho comprato i regali veramente di corsa quest'anno, non mi capita mai in realtà, ma quest'anno proprio non ce l'ho fatta.
E non sono riuscito nemmeno a cucinare per Natale, nemmeno il dolce!!! Che amarezza. Era diventata una tradizione ma speravo di riuscire almeno a fare il dolce ma niente.
Ho delegato tutto alla mia famiglia che se l'è cavata egregiamente (era ovvio...), tutto pesce con una "spruzzata" di tradizione segnata dal cappone lesso con la salsa verde.
Niente dolci cucinati ma panettone artigianale veramente buono, però che peccato.

La chicca è stata la vigilia: 1 oretta di sci all'Abetone e poi la mia dolce sorellina s'è scatafasciata per terra e siamo dovuti rientrare a Prato, dopo aver mobilitato la polizia locale. Una bella ambulanza c'ha portato all'Ospedale perchè non si muoveva.
Quindi, una volta a casa, ho rimesso i panni arancio-salmone dell'Assistenza e ho passato il pomeriggio a lavorare e a vedere come stava la sorella impegnata in Pronto Soccorso.
Meno male non s'è fatta niente ma m'ha fatto preoccupare parecchio

Poi regali dati e ricevuti, mangiare e saluti, litigate festive e musica.

Senza considerare che la mattina di Natale e di Santo Stefano ero a lavorare di turno.

Un Natale atipico, mettiamola così.

In tutto questo caos organizzato ecco la canzone di Radio DeeJay che allieta le mie giornate!!!

1 commento:

William ha detto...

Tolte alcune orette al giorno la musica che mettono fa cacare a spruzzo anche un iceberg, però le idee che hanno per Natale sono veramente fenomenali.

Torno a volare sui tetti con la mia maglia di Superman.