lunedì 15 settembre 2008

Fine settimana di raduni

E' stato un fine settimana di raduni arbitrali. Non contento di essermi fatto il mio della CAN 5 (cioè degli arbitri nazionali di calcio a 5), sabato mi sono sciroppato quello del calcio a 5 regionale e, dulcis in fundo, quello della sezione di Prato domenica mattina.
Al raduno sezionale ho dato pessima prova della mia preparazione atletica nei 3000 metri dove, pur partendo da "favorito", mi sono accontentato di 2 medaglie di bronzo (per così dire).
Ovviamente ho corso entrambe le batterie sulla pista in terra battuta di Coverciano, bagnata dalla pioggia e scivolosissima.
La prima in 12' netti circa e la seconda in 12'30 circa.

Sono molto regolare nei giri, una perfetta "lepre" che fa il ritmo per poi farsi passare inesorabilmente all'ultimo giro. Le volatone ancora sono decisamente fuori della mia portata...però mi sono divertito.
Anzi devo fare i complimenti a 2 ragazzi che mi hanno superato per la loro preparazione atletica decisamente sopra la media (media arbitrale ovviamente).

E' stato un bel raduno, onorato dalla presenza di Junior e Luchino (Oba Oba Capanno, o Paparesta) 2 dei reduci del corso arbitri del Dicembre 1993 (15 anni fa...mica cazzi!!!) qui ritratti in foto. Il primo alle prese con i quiz tecnici, il secondo in posa alla Bobo Vieri nella sala vip di Coverciano.



Luchino


Junior

Non posso esimermi dal citare gli immortali menù dei due raduni:

- PennealpomodoroAristaePatate sabato


- PennealpomodoroProsciuttoeFormaggio+Crostata la domenica


IMMORTALE MENU' dell'AIA, un must di qualsiasi raduno.


Comunque 2 bei raduni, io mi sono divertito...e sabato si comincia (a breve svelerò dove mi hanno spedito).
Ecco alcune immagini di domenica:


Tavolo della presidenza


Al lavoro durante i quiz



Il palco d'onore!

4 commenti:

William ha detto...

Oserei dire


La meglio gioventù

GIAN CARLO ha detto...

Purtroppo avevo previsto un 12 netti e così è stato... certo puoi fare meglio, ma valeva la pena per delle penne al pomodoro.

cigno nero ha detto...

Su Luchino un aneddoto: è arrivato a Coverciano per ultimo, se ne è andato per primo, e m'ha fatto solo una domanda : "mi puoi dare il foglio per chiedere libero ? "
Bitter

junior ha detto...

la verita' e' ke Capanno sta nell'aia solo per procacciare le maiale all' EX-Ciccio corridore che in cambio gli paga le quote e cede volentieri i rimborsi della C.A.I. 5