venerdì 27 giugno 2008

Saucony Progrid Trigon 5 Ride








Ieri pomeriggio, in preda all'euforia (!), ho proceduto all'acquisto delle mie nuove scarpe da running, ovviamente presso il negozio "il Campione" a Prato.
Quale momento migliore per comprarle visto che sono infortunato e non gareggio! La mia preferenza andava verso le Asics (cumulus, kayano, stratus, nimbus o simili) che già uso ma avevo anche una discreta voglia di cambiare.

Escludendo le Nike, mi sono provato le Mizuno (non mi ricordo il modello) e le Saucony. Sulle Adidas non avevo riscontri e quindi le ho escluse, le Brooks sono un po' leggere per il mio peso.
Insomma alla fine ho preso le Saucony Progrid Trigon 5 Ride, ovviamente scarpa protettiva con massimo ammortizzamento dal peso di circa 330g. Se vi dico che l'ho pagata appena 100 euro quando di listino vanno sui 150...forza della corsa e degli sconti del "Campione" (avevo il 30% grazie al Fitwalking).

Una gran bella scarpa, ce l'ho al piede adesso a lavorare perchè non è cosa buona rinnovare le scarpe nuove correndo. Mi sembra di starci proprio bene, le proverò in allenamento oggi o domani e vedrò.

Ero con la mia sorella che ha cominciato a correre comprandosi un paio di Asics gel cumulus 9, lo stesso modello che uso io adesso e mi ci sono trovato molto bene.
Ho anche ricomprato maglietta e pantaloncini neri, abbandonati alla Stranotturna di Agliana (gara sfortunata: infortunio e roba persa).

Si avvicina sempre di più la Prato-Boccadirio e spero proprio di riuscire a farla a staffetta anche se la coscia non va ancora per niente bene.


4 commenti:

William ha detto...

Dio boia, niente Kalenji? Non ci posso credere

cigno nero ha detto...

Da Orlando Pizzolato come allenarsi col
caldo.
Bitter

cigno nero ha detto...

Link funzionate :
caldo.
Bitter

leo ha detto...

grazie lore, ieri ero cotto come un fegatello dopo l'allenamento...mamma mia che crisi