lunedì 16 giugno 2008

Acquisti

Basta parlare di calcio almeno per un giorno.

Ieri mi sono comprato 2 cosettine da "Girardengo" a Montecatini. E' un negozio molto bellino e nemmeno tanto caro in fondo a Corso Roma.
C'ero già stato ma ultimamente era diverso tempo che non ci andavo. Ha una sacco di magliette molto belline, jeans ecc ecc.
A volte è anche un po' "eccessivo", diciamo che qualcosa è un po' da tronista di Maria De Filippi (i miei jeans vecchi della Absolut Joy ce l'aveva davvero un tronista). Però la scelta è vasta e qualcosa si trova sempre.

E poi io sono taruzzo dentro...anche a 31 anni mi piace fare il "ggggiovane", è una malattia che condivido con il mio amico Andrea.

Insomma mi sono preso una camicina a righine sul chiaro e una maglietta nera a polo con il colletto chiaro da mettere con i jeans bianchi che mi ha regalato la mi sorella per il compleanno (e che, se ingrasso anche mezzo etto, non mi entrano!).
Ottima la scelta dell'orario: sono arrivato a Montecatini alle 15.30 perchè di sera ero al Lago a servire. Praticamente appena hanno aperto i negozi ero lì pronto...e non c'era nessuno. Altrimenti è impossibile fare acquisti di domenica nel casino totale.
E poi era già dalla sera prima che avevo voglia di fare un piacere a Silvio e far girare l'economia. Avevo rinunciato a buttare via 10-20 euro in torrone, brigidini e croccante alla notte bianca a Quarrata (c'era un bordello di gente) per comprare qualcosa da vestire!

Tomorrow: Italy vs France

Nessun commento: