domenica 19 ottobre 2008

ma parlo altro che di sport?

Ebbene si anche stasera si parla di sport! Temporaneamente in pausa dal podismo nonostante gli allenamenti quasi quotidiani a cui mi sottopongo (chissà che temponi al rientro!), mi dedico agli sport in televisione.
L'Italia di calcio a 5 ce l'ha fatta a salire sul podio mondiale, ha battuto 2-1 la Russia con uno splendido gol di Assis. Terzi non è mica male, a dimostrazione che gli italo-brasiliani ci sanno proprio fare. Quando qualche italiano deciderà di cimentarsi in questo sport non solo come hobby settimanale per vecchiardi appanzati...allora forse tornerà in nazionale un "autoctono". Per ora va bene così...bravi ragazzi.
L'Inter ha messo al tappeto la Roma, 4-0 fuori casa...c'è altro da aggiungere?

Ma soprattutto il buon Balli è tornato ad arbitrare una partita di calcio! Ebbene si stamani sono sceso in campo, causa carenza di arbitri, in una gara di giovanissimi. Una bella oretta di corsa, partita gradevole finita 1-3, clima caldo, spettatori una 50ina circa compresa la mia compagna, nessuno ammonito (ci mancherebbe).
Ovviamente esce fra gli applausi nonostante il rigore concesso per gli ospiti (netto) e uno negato ai locali ( per me inesistente). Gli sconfitti mi hanna riempito di complimenti, all'uscita il dirigente mi ha gentilmente invitato a tornare perchè di arbitri così bravi ne aveva visti pochi.
Sono soddisfazioni!

Ora me ne vado a nanna perchè domattina si ricomincia la solita solfa di ambulanze-telefono-incazzature.

Ho la divisa nuova...a presto foto!!!

1 commento:

junior ha detto...

MA DI DONNE SI PARLA MAI SU QUESTO FORUM?
SPORT E POLITICA....POLITICA E SPORT.....
invece ieri stessa categoria tua ma regionali...MARASMA....con uscita da porta sul retro e scorta...
eheheheh