lunedì 30 giugno 2008

pallonate d'annata


Alemania - Espana : 0 - 1

decide Fernando Torres
...Espana campione d'Europa.

Ieri sera ero a servire al lago e c'era veramente un gran bel casino. Fino alle 23.00 circa abbiamo trottato a discreti livelli, era un caldo animale.
Passata la mezzanotte sono venuto via e mi sono fermato a bere una birra alla Festa del PD (o dell'Unità) a Maliseti. Sono andato al bar "dei giovani" dove sono stato convinto a prendere parte ad una partita di calcetto che si è protratta fino all'1.30 (oggi lavoro di pomeriggio).

Queste le squadre:

Balli - Pietrolungo - Sorella del Rocchi VS Chiani - Rocchi.

Abbiamo perso solo dopo i calci di rigore e sudato come bestie (la sorella del Rocchi gioca meglio del Pietrolungo...ndr).

E' stato un po' come tornare indietro con gli anni, quando ero fra i cazzoni che stavano tutti i giorni alla festa fino a notte fonda (o fino a mattina) a giocare, bere, magnare e parlare di politica.
Ho fatto il mio tempo, ma di certo 'sti ragazzi mi vogliono bene...ieri mi hanno anche gentilmente regalato la maglietta del PD (se andavo in un altro stand col cazzo che me la davano).

Addirittura ora pago le cose che consumo! (credo di essere fra i pochi).

Insomma ho degnamente festeggiato la Spagna campione d'Europa...e per le prossime partite Giova mi porta dall'Argentina la maglia di Martin Palermo!!! e vai...

4 commenti:

cigno nero ha detto...

Da ieri c'è un nuovo campione italiano di ciclismo: Filippo Simeone.

E' passato alle cronache per essere stato ripreso a 50 metri dall'arrivo dopo una
fuga di 122 Km , per aver vinto una tappa alla vuelta facendo gesto memorabile .

Ma tutti noi dovremo essere contenti della sua vittoria perchè è tra i pochissimi che
ha ammesso di essersi dopato ma, dopo essere stato giustamente squalificato, ha subìto la rivolta di altri ciclisti che non lo volevano più nel gruppo.

Questo è ciò che doveva fare anche Pantani per essere poi incoronato come l'UOMO SPORTIVO più grande di tutti...

Rallegriamoci tutti per un UOMO con indosso la maglia tricolore che aiuterà a riflettere su come poter evitare il ripetersi di errori invece di piangere per i dopati presunti vittime di complotti.

Bitter

Unknown ha detto...

3 appunti:

1.martin palermo ha sbagliato tre-dico-tre rigori nella stessa partita; non aspirando a tanto io mi sono fatto portare la maglia del Maestro

2.la maglietta del pd è da pezzente proletario comunista; a me, in un altro "stand del cazzo" chiamato pizzeria mi hanno dato la polo da esibire alle focette

3.filippo simeone è sportivo una ceppa di fava; doveva denunciare PRIMA il doping (alla zeman per intendersi). così è solo battage pubblicitario

William ha detto...

a me mi garba la passera, anche se dopata e con la maglietta del PD

cigno nero ha detto...

Simeone ha fatto parte del sistema marcio, ha ammesso di averne fatto parte, è stato giustamente squalificato quando era all'apice della sua modesta carriera.
Gli è bastato accennare qualche nome per essere escluso dal gruppo ( hai presente Cipollini Armstrong ecc ? ).
Ha a malapena trovato una squadra dove correre, ha subito un grave infortunio, corre attualmente in una squadra che non è invitata al Giro o altre manifestazioni importanti. Aveva già deciso di smettere per mancanza di prospettive e per l'età. DOVE STA IL BATTAGE PUBBLICITARIO.
Nelle corse ciclistiche a volte vince il meno forte solo perchè i più forti si temono e nessuno vuol fare il primo "passo" . Così ha vinto un uomo che a differenza di tutti gli atri ( escluso Millar ) dice di non saperne niente, che è stato un complotto , che il medicinale gli serviva per il raffreddore ... questi sì che sono uomini . Chiedi alla gente se conoscono Simeoni oppure Pantani, Petacchi, Di Luca, Ricco' : tutti squalificati per doping. Chiedi per chi fanno il tifo! Io tifo Simeoni e Millar.
Bitter