martedì 15 aprile 2008

elezioni e kebab...si ricomincia a scrivere

Buongiorno a tutti.

Ebbene si, come promesso ricomincio a scrivere su questo blog. Come per Silvio vincitore delle elezioni che ha promesso di eliminare l'Ici, il bollo, portarci a spasso il cane e trombarci la nonna (come direbbe Benigni), anch'io avevo annunciato che avrei ripreso a parlare di me e così farò.
Per mia indole (libertaria) non ho intenzione di introdurre moderazione nei commenti, c'avevo pensato ma non mi va proprio.
Quello che scriverò, per chi mi leggeva in passato (ed eravate tanti), sarà leggermente meno personale. Le parole scritte si prestano a interpretazioni sbagliate che possono creare imbarazzi e incomprensioni. Avevo creduto di poter scrivere quello che mi pareva in un blog ma non è così. La rete crea dei mostri e manipola le menti, basta vedere la gente che crede a qualsiasi cazzata le si dica (esempio la famosa teoria della "scheda rifiutata" alle ultime elezioni). E il mio modo di fare, anche bloggeristico, si presta spesso e volentieri ad errate interpretazioni.
Insomma, per farla breve, si RIAPRE e poi si vedrà!

Cosa ho fatto nel frattempo? ho partecipato alla mia prima mezza maratona, ho fatto una campagna elettorale entusiasmante, sono ritornato ad arbitrare in Sardegna (!), Willi ha fatto 30 anni e anche il Ciani, la Linda e Delfo si sono sposati, ho fatto pace con Emiliano, ho imparato che po' si scrive così e non pò, ho resettato il pc per un virus e gestisco anche il blog del PD di Tobbiana...uhm...mi pare basti...



Ovviamente il 15 aprile 2008 non si può non parlare di elezioni. Niente dati o numeri, solo un breve flash da ieri notte.
Ero al comitato elettorale del PD di Prato a seguire un pò lo spoglio elettorale ma più che altro a cazzeggiare visto che i risultati erano abbastanza chiari. Sono andato con 3 amici a mangiare un kebab lì vicino da un ragazzo turco. Ovviamente mentre ordinavo la discussione è scivolata sui risultati elettorali. Messo al corrente dell'affermazione di Berlusconi e soprattutto dell'avanzata impetuosa (che tristezza) della Lega Nord, il mio kebabbaro di fiducia ha detto "ma qui in Italia non vince mai la sinistra? e poi ora la Lega mi costringerà a chiudere".
Se fossi in lui metterei fuori un cartello con scritto: VIETATO L'INGRESSO AI LEGHISTI.
Insomma questo per dire che a me la Lega Nord fa veramente schifo al cazzo (tanto per essere fini), se Silvio riesco a sopportarlo bene (anzi mi resta simpaticissimo), i "padani" mi stanno parecchio sul gozzo, per non parlare di Bossi in quelle condizioni.
E pensare che sabato vado a Belluno...ci sarà da divertirsi.

PADRONI IN CASA NOSTRA? BENE...VENITE IN TOSCANA E SARANNO CAZZI ACIDI PER TUTTI. ANZI SE QUALCHE NORDICO ACCAPA A TOBBIANA CHE NON SI FACCIA RICONOSCERE PERCHE' GLI AVVELENO IL CAFFE'.

3 commenti:

Unknown ha detto...

non so se esiste un dio, ma in caso affermativo con bossi non ha finito l'opera nel 2004.

bentornato leo.

Jean ha detto...

Oh! Finalmente! Aspettavo l'evento con impazienza...ebbene il nostro umorista ha vinto. Vediamo che barzellette spara in questi 5 anni!

leo ha detto...

quale evento? la vittoria del braciola con il cadavere o la riapertura del mio blog? ahaha